Vuoi Pubblicare un Corso?

 
2848
 

Ecco un modo facile per gestirlo: la tua WeAcademy!

 

Cos'è Wired Experience

 
Il Sistema che permette a chi Organizza un Corso o un Evento di creare con facilità Esperienze per il proprio pubblico di Partecipanti.

Inoltre, essendo basato sulla piattaforma di Context-Sharing "SweetHive", fornisce tutti gli strumenti per aiutarti ad organizzare, raccogliere iscrizioni, pagamenti e per gestire contenuti e la propria Community di partecipanti online.
 

1. Che cos'è una WeAcademy

 
Un luogo per condividere contenuti e comunicazioni con i Partecipanti.

Il nostro sistema ti guiderà alla creazione di uno spazio online, la tua WeAcademy. WiredExperience, infatti, si basa sulla piattaforma di Context-Sharing SweetHive, che rende semplici anche operazioni complesse: come gestire un Corso.

 

2. Crea la tua WeAcademy

 
Avere una WeAcademy semplifica l'Organizzazione.

Grazie a WiredExperience puoi gestire tutti gli aspetti organizzativi dei tuoi Corsi, come per esempio organizzare Contenuti ed Istruttori, pubblicare annunci sul marketplace e raccogliere iscrizioni e pagamenti.
Non serve più inviare centinaia di email o perdersi in file excel.
Apri la tua WeAcademy seguendo pochi semplici passaggi.

 

3. Pubblica un Corso

 
Indica una data, un luogo e un prezzo per il tuo Corso.

Un Corso può avere una o più Sessioni (o Classi): ognuna di esse ha un suo calendario. Persino gestire più Sessioni per uno stesso Corso ora diventa semplice! L'Evento, invece,può essere un concerto, una rappresentazione, un meeting. Puoi aggiungergli dei pacchetti per rendere più interessante l'esperienza. Sia il Corso che l'Evento sono pubblicati con un Annuncio che ha un titolo, una descrizione e un prezzo (può essere anche gratuito).

 

4. Profilo Organizzatore

 
Ti chiediamo di creare un Profilo Organizzatore.

Al fine di rendere tutti gli Annunci più affidabili e di valore, richiediamo agli Organizzatori di creare un Account Organizzatore. WiredExperience verifica ogni Account Organizzatore prima di abilitarlo alla pubblicazione degli Annunci. Non preoccuparti, sono solo pochi semplici passaggi prima che la Community di WiredExperience possa avere un nuovo Organizzatore!
 

6. Raccogliere le Iscrizioni dei Partecipanti

 
Attendi le richieste di iscrizione dei Partecipanti

Una volta ricevuta una richiesta iscrizione, l'Organizzatore ha 72 ore per accettare la richiesta. Non appena avrà accettato, verrà generata l'Iscrizione e il Partecipante potrà accedere subito alla WeAcademy online dell'Organizzatore: ogni Partecipanti è così abilitato a vedere contenuti ed altri Utenti relativi alla loro Classe (o Sessione).
L'importo dell'Iscrizione viene addebitato sulla Carta di Credito dell'Allievo solo al momento dell'Accettazione da parte dell'Organizzatore.

 

7. Gestione pagamenti e iscrizioni

 
Ricevi pagamenti in modo sicuro

Non devi pagare nulla in anticipo. Trasferiremo tutti i pagamenti dei Partecipanti trattenendo direttamente le nostre Commissioni di Servizio. Entro sei giorni lavorativi dalla data ultima della Sessione, viene effettuato un bonifico sul conto dell'Organizzatore, trattenendo solo la percentuale dovuta a Wired Experience. In caso di Rimborso ai Partecipanti sarà molto semplice per te.
 

8. Presentati in aula o all'Evento

 
Conosci i Partecipanti!

Al primo appuntamento della Sessione non perdere l'occasione di presentarti in aula per presentare l'Istruttore ai tuoi Partecipanti. A meno che tu non sia anche l'Istruttore: in tal caso non puoi ovviamente mancare!
 

9. Coinvolgi la Community della tua WeAcademy

 
Rimani sempre in contatto con i Partecipanti ad un tuo Corso o Evento

Ogni volta che accetti una richiesta di registrazione, porti un nuovo Partecipante all'interno della tua WeAcademy. Potrai così condividere i contenuti dei Corsi o degli Eventi con chi vi partecipa. Più contenuti metterai e maggiore sarà l'interazione durante il Corso o l'Evento, più unita sarà la tua Community. Se hai fatto un buon lavoro da Community Manager, ti sarà facile ricontattare i tuoi utenti in futuro per proporgli nuove e più avvincenti Esperienze. E tutto questo senza inviare una mail!

Iscrizione

Trova sul MarketPlace un Corso o un Evento intorno a te che ti piace. Scegli la Classe o la Sessione che preferisci.

Pagamento

Paga in modo sicuro. Il denaro verrà prelevato dalla tua Carta di Credito solo al momento dell'Accettazione da parte dell'Organizzatore. WiredExperience verserà l'importo all'Organizzatore dopo sei giorni lavorativi dall'inizio del Corso.

Partecipazione

La partecipazione inizia da subito, entrando a far parte della WeAcademy dell'Organizzatore sulla nostra piattaforma SweetHive. Quando ti presenterai alle lezioni porta con te il Codice di Iscrizione.

Politiche di rimborso

Problemi con l'Organizzatore? In caso di problemi valgono i Termini di Rimborso!